COSA può essere restituito?

VenusPuzzle vende prodotti personalizzati e unici. Perciò, solo i seguenti prodotti possono essere restituiti:

Prodotti danneggiati (se il puzzle o la confezione del puzzle è stata danneggiata nel corso della produzione o spedizione)

Prodotti non conformi alle descrizioni (se il puzzle non è conforme ai dettagli della specifica dell'ordine

Prodotti stampati in modo non corretto (se i colori stampati sono notevolmente diversi dai colori dell’immagine originale)

Entro QUANDO gli articoli devono essere restituiti?

Entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto.

DOVE devono essere inviati gli articoli?

Dopo aver ottenuto un’AUTORIZZAZIONE AL RESO, il prodotto può essere inviato a:

VENUS PUZZLE s.r.o.
Nad tehelnou 16
911 01 Trencin
Slovakia

COME i clienti possono restituire gli articoli?

Contattandoci via e-mail o via telefono per ottenere un’AUTORIZZAZIONE AL RESO. Le potrebbero essere richieste prove, come fotografie di prodotti ricevuti.

A quanto ammontano LE SPESE DI SPEDIZIONE per il reso?

Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per i resi.

A quanto ammontano I RIMBORSI per i resi?

Il cliente sarà rimborsato completamente se il reso è stato autorizzato e il prodotto restituito.

Materiali di imballaggio del prodotto

I materiali di imballaggio del prodotto devono essere nella stessa condizione di quelli del prodotto originale.

Blog

Come riconoscere puzzle con immagini di alta qualità

Avete intenzione di ordinare puzzle con immagini personalizzate? Non siete sicuri di come selezionare la società che realizzerà il vostro puzzle di immagini e della qualità del prodotto finale? Non pr...

Tutti »

Spedizione

Corriere DHL € 10.90
Data stimata di consegna: 4. Luglio - 2017
Standard GLS € 6.90
Data stimata di consegna: 6. Luglio - 2017

Riferimenti

Cosa dicono i nostri clienti

Lista di alcune recensioni da parte dei clienti blog pagine, testando siti web o social media.

Tutti »