Spedizione

Come verrà consegnato il mio ordine?

Tutti gli ordini sono prodotti e spediti dall'Europa. Dopo l'elaborazione dell'ordine, questo verrà inviato al vostro indirizzo di spedizione tramite Fedex Express (se è stata selezionata la spedizione express) o standard, che richiede una firma alla consegna. Lo stato dell'ordine viene aggiornato immediatamente con un numero di tracking, che può essere inserito su www.fedex.com per seguire il puzzle quando vi arriva. Le informazioni sul tracking sono disponibili anche nei dettagli dell'ordine.

Quali sono le tariffe di spedizione?

Spedizione standard 6,99 € + 1,00 EUR per ogni oggetto aggiuntivo

Spedizione espressa 13,99 € + 1,00 EUR per ogni oggetto aggiuntivo

Posso ritirare l’ordine al centro consegne?

No, non è possibile.

Cosa succede in caso di mia assenza al momento della consegna?

L’ufficio postale lascerà un avviso nella vostra buca delle lettere. La notifica vi fornirà ulteriori istruzioni per il ritiro del pacco.

Posso fornire un indirizzo di consegna diverso dal mio indirizzo di fatturazione?

Sì, è possibile. Ti preghiamo di compilare l’indirizzo di CONSEGNA nel modulo d’ordine. Ti sarà richiesto di fornire un indirizzo di fatturazione al momento di processare l’ordine.

Sono passate due settimane, ma il mio ordine non è ancora arrivato? Che succede a questo punto?

In ogni altro caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.