Spedizione

Come verrà consegnato il mio ordine?

Tutti gli ordini sono prodotti e spediti dall’Europa. Dopo che l’ordine è stato processato, ti sarà inviato all’indirizzo di spedizione a mezzo DHL cui si richiede la firma alla consegna. Lo stato del tuo ordine viene aggiornato immediatamente con un numero di tracciamento, che può essere inserito sul sito www.dhl.com per rintracciare il tuo puzzle quando questo raggiunge.

Quali sono le tariffe di spedizione?

La tariffa di spedizione, unica per tutti gli ordini è di CHF9.90 (DHL) per ordini.

Posso ritirare l’ordine al centro consegne?

No, non è possibile.

Cosa succede in caso di mia assenza al momento della consegna?

L’ufficio postale lascerà un avviso nella vostra buca delle lettere. La notifica vi fornirà ulteriori istruzioni per il ritiro del pacco.

Posso fornire un indirizzo di consegna diverso dal mio indirizzo di fatturazione?

Sì, è possibile. Ti preghiamo di compilare l’indirizzo di CONSEGNA nel modulo d’ordine. Ti sarà richiesto di fornire un indirizzo di fatturazione al momento di processare l’ordine.

Sono passate due settimane, ma il mio ordine non è ancora arrivato? Che succede a questo punto?

In ogni altro caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.